Terminata a cura dei volontari della Pro Loco, la distribuzione gratuita, a tutti i commercianti e artigiani della città che hanno attività con affaccio su strada, delle colonnine porta igienizzante per le mani, con il logo del Comune di Cinisello Balsamo e CB Shop, identità visiva delle iniziative di marketing dell’Assessorato al Commercio. Un ulteriore gesto di sensibilità e attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le attività commerciali ed i cittadini in questo periodo di pandemia da Covid.
Le colonnine, realizzate in circa 700 esemplari, consegnate con una confezione di gel sanificante così da poter essere subito utilizzate. L’obiettivo è ancora una volta quello di andare incontro agli esercenti tenuti a rendere disponibile i disinfettanti per le mani a chi entra in negozio, sensibilizzando nello stesso tempo la popolazione ad un gesto tanto semplice quanto importante per la salvaguardia della salute di tutti.
I commercianti e artigiani della città hanno apprezzato l’iniziativa che dà anche una bella immagine di attività coordinata per un servizio rivolto ai cittadini ora più riconoscibile.
Se ci sono ancora delle attività che desiderano ricevere la colonnina porta dispender possono inviare una mail di richiesta all’indirizzo: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it